AMELIE TRITESSE: passaggio tareschino e poi castagne e vino

Nella vita come nel rock’n’roll l’età porta consiglio, seppur con qualche scompiglio. Non direi che si diventa più saggi o migliori (se sei coglione, coglione rimani tutta la vita) piuttosto direi che si tende ad essere più pratici, ad ottimizzare, a non perdersi più di tanto. Almeno a me e ai miei compari degli AMELIE TRITESSE sta succedendo questo. La prova è data dalla doppietta di concerti che ci accingiamo a fare nel prossimo week end.

Amelie Notaresco

Sabato 10 novembre, grazie ai ragazzi del PlayNot, saremo alla LOCANDA DEL DUCA di NOTARESCO (TE) per un concertino probabilmente più “acustico” del solito in un posto raccolto che dicono essere accogliente e confortevole. Fare una bella figura in casa di Stefano, il nostro portatore sano di tempo e animo zen, è un obbligo. L’ingresso è gratuito, l’inizio previsto attorno alle 22:00.

Amelie_San Martino 2012

Domenica 11 novembre saremo invece al CIRCOLO CULTURALE CHAIKHANA di ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) assieme a degli ottimi gruppi: i post noiser albini e albiniani Ice Cream Assassins, i minimal graphic noiser Starlugs, le nostre queens del garage-rock’n’roll Wide Hips *69* e le leggende dell’hardcore punk Digos Goat. Una bella ammucchiata di generi differenti, messa assieme dall’amico Massimo Ciampani, per festeggiare il santo a cui siamo tutti devoti: San Martino. Anche qui l’ingresso è gratuito e ci saranno castagne e vino a go-go. Noi saremo i primi, quindi se volete venire a vederci siate lì non più tardi delle 20:00.

Condividi sui social network