AMELIE TRITESSE: doppietta solidale teramana

Ci rende felici, e onestamente ci stupisce anche un po’, essere dei (minuscoli) profeti in patria, visto che ci chiamano a suonare spesso dalle nostre parti…

VENERDI 7 SETTEMBRE apriremo assieme ai romani dall’impronunciabile nome GESAMTKUNSTWERK la quarta edizione del festival “Note Su Ali di Farfalla” dedicato a Federica Moscardelli e Serena Scipione, le studentesse teramane vittime del terremoto che ha colpito L’Aquila il 6 aprile del 2009.
I big della serata saranno BUGO, I CANI, OFFLAGA DISCO PAX e CALIBRO 35. Che dire… speriamo di essere all’altezza anche perché sarà presente il nostro benemerito editore Massimo Roccaforte, Hard Rock per gli amici, che per l’occasione allestirà un banchetto con le fregnissime produzioni NdA (libri, t-shirt, dischi, ecc.).
Ingresso 10 euro (8 in prevendita): il ricavato dell’evento sara destinato all’Istituto educativo assistenzale “Castorani” di Giulianova.

Locandina Note sulle ali di farfalla

SABATO 8 SETTEMBRE suoneremo invece al KATILE’ SOUND FEST II che si tiene all’Anfora Country House, a Zampitti di Basciano (TE). Con noi sempre i romani GESAMTKUNSTWERK, i testosteronici rocker LAIKA VENDETTA e i TRE TIGRI CONTRO che apprezzo molto nel loro essere hard psichedelici, ma anche intelligentemente cazzoni: un po’ Rino Gaetano, un po’ Zen Circus, un po’ Ivan Graziani.
Ingresso 5 euro (con consumazione omaggio): il ricavato servirà per finanziare il Progetto di Cooperazione Internazionale Ne Katile’ Art&Bacco per il Burkina Faso.

Locandina_KATILE_ SOUNDFEST

Condividi sui social network